A Simple Key For baie di carico Unveiled
A Simple Key For baie di carico Unveiled
Blog Article
FISSAGGIO DEI SIGILLANTI I sigillanti sono l’elemento essenziale di una baia di carico per garantire l’isolamento termico e la protezione delle merci durante l’attracco del veicolo ai tunnel di carico.
Ma for every disporre di una baia di carico a regola d’arte occorre fare delle considerazioni su alcune caratteristiche tecniche exact, che fanno la differenza tra una struttura in grado di migliorare la produttività di un magazzino e una sostanzialmente inefficiente:
Si aprono e si chiudono automaticamente, con uno scatto veloce, così che lo scambio termico e l’introduzione di agenti contaminanti siano ridotti al minimo.
Nell’ esempio 1 vi è una netta separazione fra l’ambiente temperatura controllata e la banchina di carico, in questo caso la rampa di raccordo è esterna al magazzino e non rappresenta quindi una criticità
Consulenza telefonica con un esperto for each ricevere suggerimenti e informazioni for each il tuo progetto. Richiedi una consulenza
L’acquisizione di nuovi brevetti e lo sviluppo di tecniche revolutionary nella progettazione di tutti i prodotti hanno permesso all’azienda di diventare negli anni un punto di riferimento nel mercato globale.
A differenza delle porte rapide advert arrotolamento, la porta advert impacchettamento modello Twin-AIR® può essere installata verso l’esterno dell’edificio su vani di qualsiasi dimensione.
Una here terza versione disponibile è il Fidelity® Compact: l’deviceà di controllo, il motore idraulico e il cilindro sono tutti integrati nella stessa scatola per agevolare l’installazione e garantire la massima sicurezza.
La porta ad impacchettamento della gamma DUAL® assicura il massimo normal di sicurezza tra le chiusure flessibili in quanto le cinghie di sollevamento sono posizionate nello spazio compreso tra i because of manti che costituisce anche un efficace digital camera d’aria isolante.
In genere, questi elementi si integrano con piattaforme di sollevamento, banchi idraulici e trasportatori a catene o a rulli che interagiscono con le baie di carico automatiche.
Approfondimenti
Le superfici lisce e ben poco abrasive consentono anche di evitare danni e graffi alla carrozzeria del camion. Nel caso di conducenti particolarmente distratti e impatti più consistenti, tuttavia, i respingenti possono essere facilmente e rapidamenti sostituiti.
Ottimizzazione della forza lavoro: l’place delle baie è una delle più affollate del magazzino. Grazie ai sistemi di carico e scarico automatico, si riduce al minimo il numero degli operatori, che possono invece occuparsi di altre attività.
Il costo dei tamponi respingenti per baie di carico varia dai forty € ai five hundred € dipendendo dalle dimensioni del paracolpi in acciaio, dallo spessore della gomma vulcanizzata, dalla piastra anteriore di protezione e quindi dalle assorted tipologie che abbiamo descritto precedentemente.